IL NOSTRO TEAM

Il Team di Siveco TCI

si avvale di un pool di giovani sviluppatori e programmatori qualificati che soddisfano le esigenze dei Clienti con soluzioni sempre innovative.

La sede è strutturata in diversi reparti tecnici dedicati a specifiche attività:

Sviluppo per dispositivi mobili

Smartphone e tablet sono diventati strumenti di lavoro e di comunicazione essenziali in un ambiente lavorativo spesso dislocato in diverse aree geografiche. Coswin Nom@d consente di utilizzare le funzioni del gestionale di manutenzione Coswin 8i da dispositivi smartphone e tablet. Il team di sviluppo per dispositivi mobili si dedica allo sviluppo e al supporto delle applicazioni Coswin Nom@d per Android e Windows 10

Sviluppo personalizzato per i Clienti

Questo reparto si occupa dello sviluppo di software personalizzati con lo scopo di aggiungere all’ambiente di Coswin 8i nuove funzionalità richieste dai Clienti e create su misura per le loro esigenze.
Inoltre, si dedica alla realizzazione delle integrazioni con i sistemi già presenti nell’infrastruttura del Cliente in modo da ottimizzare i processi manutentivi

Sviluppo di Coswin 8i

Il team dedicato allo sviluppo di Coswin 8i affianca il technical center di Montpellier nello sviluppo delle funzionalità del nostro prodotto di punta: il CMMS Coswin 8i.
In particolare si è dedicato all’integrazione di Coswin 8i con il database PostgreSQL, estendendo l’offerta di database supportati, che già comprendeva Microsoft SQL Server e Oracle DB

Ricerca e Sviluppo

Il reparto di R&S porta avanti le attività di ricerca, finalizzate ad identificare le tecnologie, gli strumenti e le metodologie più innovative da integrare nei futuri prodotti di Siveco Group.
Il team ha un carattere extra disciplinare e coinvolge personale di tutte le altre aree, in modo da favorire la condivisione delle conoscenze ottenute e delle problematiche affrontate, costituendo così un volano per le attività di tutti i team

Supporto ai Clienti

Il reparto supporto garantisce una pronta risposta alle richieste e problematiche riscontrate dai Clienti serviti dai consulenti di Siveco Italia.
Grazie alla presenza di personale formato nell’uso avanzato di Coswin 8i, il reparto supporto è sempre pronto ad indicare agli utenti il modo migliore per organizzare i processi di manutenzione